Calciomercato Roma: Rincon alla Juve, per Nainggolan sirene inglesi pronta la nuova offerta dal Chelsea. A cura di Carlo Sacchetti

#SerieA #Fantacalcio #PremierLeague il Chelsea di Conte torna prepotentemente sul belga giallorosso.
Il mercato non è ancora iniziato eppure tutte le società si stanno muovendo in cerca di rinforzi.
Il Chelsea di mister Conte, dopo averci provato senza successo nella sessione estiva, sta tentando di nuovo ad accaparrarsi le prestazioni di Radja Nainggolan.
Il ninja, che aveva declinato l’offerta dei blues in estate, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale in scadenza nel 2018, e la società giallorossa al momento non sembra accettare la richiesta dell’entourage del giocatore con un ingaggio che si aggirerebbe attorno ai 4 milioni di euro, molto improbabile, innamorato della maglia giallorossa, possa lasciare Roma e i suoi tifosi già a Gennaio ma per il futuro la società dovrà muoversi e anche in fretta.
Capitolo Rincon, i giallorossi sembravano aver già trovato l’accordo per la cessione dal Genoa del giovane centrocampista, ma sembra che nelle ultime ore sia stata sorpassata dalla rivale storica, la Juventus, la quale punta alla firma del giocatore già prima di capodanno, così facendo la società giallorossa dovrebbe virare su un altro centrocampista per colmare il gap proprio con la rivale prima in classifica.
Pellegrini, il giovane centrocampista del Sassuolo potrebbe tornare a Roma nella prossima stagione, difatti i giallorossi hanno il diritto di ricompra fissato a 10 milioni di euro, visto le ottime prestazioni del giocatore sarebbe un peccato non riprenderlo soprattutto visto che la prima società in attesa è proprio la Juventus.
Carlo Sacchetti,inviato voti-fanta, segue il Calciomercato della Roma. 
Follow me on Twitter @carlosacchettiv .

Lascia un commento

P