Conferenza stampa Sarri Napoli – Torino: “Avversari pericolosissimi in fase offensiva. Delle critiche non me ne frega un cazzo, su Pavoletti…”

 INSIDIA TORINO
 “Il Torino ha un grande allenatore che ha trasmesso molto in pochi mesi, i granata sono pericolosissimi in fase offensiva e creano molte difficoltà.”
SORTEGGIO DI NYON
 “Giocare col Real è sempre un piacere, ma al momento ci abbiamo pensato poco. E’ chiaro partita prestigiosa però la storia nello spogliatoio è stata risolta in 10 secondi.”
SUL 5-0 DI CAGLIARI
“Ho rivisto la partita domenica sera e stop, inutile stare a pensarci più di tanto.
Partita giocata su buoni livelli ed interpretata bene, ma dal punto di vista del palleggio ho visto una squadra migliore contro il Sassuolo.”
SUL CAMPIONATO
“Noi pensiamo al nostro campionato, abbiamo fatto buonE partite a livello tecnico ma non a livello mentale, ma ora stiamo crescendo e dobbiamo dare continuità a questo senza fare calcoli sulle altre squadre. Dobbiamo crescere noi a livello mentale, e non è un percorso facile da realizzare.”
CHIRICHES O MAKSIMOVIC
“Anche se avessi deciso non te lo direi, ma ancora non ho deciso chi sostituirà Koulibaly. Maksimovic sta migliorando e sul futuro sarà un giocatore importante.”
SU GABBIADINI
“Penso di aver fatto per Gabbiadini quello che ho fatto per altri giocatori. Il potenziale del giocatore è altissimo e spero che prima o poi riuscirà ad esprimere il 100% delle sue potenzialità. Io il mio l’ho messo, adesso il resto ce lo deve mettere lui.”
MERTENS, INSIGNE E CALLEJON
“Sono cresciuti sulla condizione fisica e mentale, Mertens ha avuto una flessione negli ultimi tempi ma ora ha ricominciato a giocare ai suoi livelli, idem Insigne, Callejon è stato il più costante.”
SUL NUMERO DEI CALCI DI RIGORE ASSEGNATI
“Numero strano, la Roma ne ha avuti otto, noi zero. Non vorrei creare polemiche, questo è un numero destinato ad equilibrarsi come accaduto l’anno scorso.”
CRITICHE RICEVUTE E PAVOLETTI
 “A me delle critiche e dei complimenti fatti dall’esterno non me ne importa un cazzo, tanto sono solo correlati ai risultati e basta. Pavoletti è un giocatore del Genoa e non ne parlo a mercato aperto, figurati a mercato chiuso.”


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P