Oddo:” La paura prende il sopravvento. Ci vorrebbe un pò di fortuna”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Le parole di Oddo al termine di Pescara Bologna 0-3

RESPONSABILITA’
“Me le prendo tutte io, sono al capo del gruppo e le colpe sono mie. La testa ci fa fare errori imperdonabili, neanche da prima categoria .La paura la fa da padrona. Per superare questi momenti servono episodi positivi Ma prendiamo gol al primo pallone in aria”.
SIETE DA RETROCESSIONE
“La classifica dice questo ci prendiamo le nostre responsabilità . Continuiamo a lavorare sperando in un pizzico di fortuna in più, che oggi non c’ è stata”.
TATTICA
Non è che noi andiamo all’ arrembaggio. Giochiamo palla a terra perché sono le caratteristiche della quadra. Ora nn riusciamo a fare neanche questo perché la paura prende il sopravvento. La squasdra è gioovane. Se fossi sicuro che giocando male faremmo punti lo farei. Se avessi giocatori più fisici cambierei. In questo momento la tattica conta poco, il problema è la testa”.
SCELTE SBAGLIATE SUL MERCATO
“Noi abbiamo potenzialità economiche inferiori ad altre. Il calcio non è una fabbrica, fai delle scelte, delle scommesse, sia prendere il giovane o quello di esperienza. C’è chi entra subito nei meccanismi della squadra e chi no”.
TIFOSI CONTESTANO 
C’è stata una contestazione per la cena di Natale, che era per gli sponsor, aziendale. La contrstazione è stata normalissima e quello che si è scritto non è vero, non ci sono stati episodi di violenza.
Un altro aspetto è che quando si va bene tutti salgono sul carro dei vincitori, la cosa che dispiace di più, capisco le contestazioni, ma non lo capisco prima che inizi la partita, dopo si. 
RITIRO
“Andiamo a lavorare, Non è un ritiro punitivo. La tifoseria purtroppo ha deciso di lasciarci soli e lavoreremo soli”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P