PALERMO, Corini: “Nel prossimo mercato lavoreremo in sinergia con la società, io ho già un’idea”.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Le dichiarazione di Eugenio Corini sulla situazione del Palermo: “I miei ragazzi ci metto tutto l’impegno, ma questo non basta; dobbiamo sempre dare qualcosa in più. Vorrei una crescita esponenziale“.

SUL CALCIOMERCATO
Capisco che il nostro pubblico, i nostri tifosi, si aspettano degli interventi migliori dal calciomercato. Conoscevo il Palermo, ora lo conoscerò meglio e posso farmi un’idea migliore. Ho visto Zamparini e ha voglia di salvare la squadra, fare qualcosa di importante. Io un’idea già la ho, esprimerò alla società quali sono, secondo me, i profili migliori e lavoreremo in sinergia“.

SU JAJALO
Quando, con la Fiorentina, l’ho visto andare per battere la punizione ho cercato di trasmettergli un flusso positivo, ora posso confessarlo, e devo dire che ha funzionato! Nell’ultima partita ha calciato in modo diverso e purtroppo è uscita. Cercherò di continuare a trasmettere questo flusso positivo“.

SUL SUO ARRIVO A PALERMO
Appena arrivato ho ricevuto un messaggio da Luca Toni, lui sa che sono molto legato a questa squadra, mi ha mandato un in bocca al lupo. Luca è molto legato a Palermo, aveva accettato di rimanere in Serie B e in due anni siamo arrivati in Coppa UEFA. E’ stato un piacere ricevere un suo SMS“.
 

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

P