Palermo News: Probabile formazione e consigli fantacalcio. Di S.Costanza


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});











Rosanero che si preparano alla difficile trasferta di Domenica sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro i rossoblù di Ivan Juric, usciti ieri vittoriosi per 1-0 contro la Fiorentina nel match di recupero del terzo turno di campionato.

Eugenio Corini è al lavoro per trovare la giusta impostazione in campo dei suoi uomini e potrebbero esserci alcune modifiche sia di modulo che di titolari rispetto alla gara contro il Chievo Verona.
Il 3-4-2-1 dovrebbe essere lo schema scelto dal mister di Bagnolo Mella, con l’obiettivo di intensificare il perno tra centrocampo e attacco evitando di isolare il macedone Nestorovski, come accaduto nell’ultima partita disputata, costantemente in balia della difesa avversaria.

Non cambia niente nello schieramento difensivo: Posavec tra i pali e rinnovata fiducia al – deludente – trio difensivo visto in campo contro i clivensi con Cionek, Andelkovic e Goldaniga.
Fasce presidiate dai soliti Rispoli e Aleesami con Jajalo e Bruno Henrique, quest’ultimo riprende il posto da titolare a spese dello svedese Hiljemark, a centrocampo.
Sulla trequarti, davanti all’unica punta Nestorovski, il duo Quaison-Diamanti a supporto del macedone.

Probabile Formazione:

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Andelkovic, Goldaniga; Rispoli, Jajalo, B. Henrique, Aleesami; Diamanti, Quaison; Nestorovski.

SQUALIFICATI:

INFORTUNATI: Marson, Rajkovic, Gonzalez.

IN DUBBIO: Chochev.

DIFFIDATI: Aleesami.

BALLOTTAGGI: Jajalo 60% – Gazzi 40%; Bruno Henrique 60% – Hiljemark 40%; Diamanti 60% – Sallai 40%

Consigli fantacalcio:

IN: 

Nestorovski: Il terminale offensivo rosanero è l’unica speranza di goal per la squadra. A secco da tre partite il macedone farà di tutto per tornare alla rete, avversario permettendo.

Bruno Henrique: Torna titolare il brasiliano dopo gli scampoli di partita giocati contro il Chievo Verona. L’ex Corinthians ha dimostrato di essere uno dei più in palla dei siciliani e nella difficile trasferta genoana è una scommessa che vale la pena rischiare.

OUT: 
Posavec: Il Ferraris quest’anno è territorio inespugnabile per qualsiasi avversaria, ne sanno qualcosa Milan e Juventus, ed i grifoni davanti al proprio pubblico si trasformano in una corazzata sforna goal.
Il portiere croato rischia di subire decisamente troppe reti, da evitare.

Goldaniga: Come detto sopra, il Genoa in casa diventa offensivamente letale e la difesa palermitana andrà di certo in seria difficoltà. In più, l’ex Perugia, viene da uno strafalcione che è costato il 2-0 per il Chievo Verona nella scorsa partita, e sicuramente il morale del giovane difensore sarà sotto le scarpe. Assolutamente out.

Salvo Costanza

Articolista per la redazione Voti-Fanta


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P