Pioli:” Icardi lavora per i compagni. Gabigol ha talento. Melo deve gestire meglio i suoi interventi”.

Le parole di Pioli nel post Sassuolo Inter

SODDISFAZIONE
 “Adesso dobbiamo correre più forte lo sappiamo, sono sempre partite della svolta. Abbiamo giocato con intelligenza, soffrendo quando dovevamo soffrire. Abbiamo avuto grande determinazione, grande spirito. Queste sono note importanti in un momento fondamentale del campionato”.
CARATTERE

 “Stiamo lavorando per migliorare molte situazioni. Dopo il primo gol dovevamo muoverci di più. Abbiamo vinto una partita importante con carattere e determinazione”. 
MIGLIOR PARTITA
“Una delle partita che mi è piaciuta di più in realtà è stato il derby per l’intensità che avevamo messo in campo per tutti i 95 minuto. Oggi abbiamo concluso tantissime volte in porta, concedendo pochissimo. Sono due partite che non subiamo gol e dobbiamo andare avanti così”. 
POCO CINICI SOTTO PORTA
“Mauro ha corso tantissimo oggi, ha lavorato molto per i compagni. Sicuramente gli dobbiamo dare più supporto, anche se in campo credo che la squdra abbia occupato l’area in molte occasioni con dei buoni movimenti offensivi”.
GABIGOL
“Stiamo lavorando per crescere tutti insieme, il brasiliano ha qualità e talento e insieme ai compagni avrà la possibilità di contribuire al meglio ai buoni risultati della squadra”. 
MELO
“Ha fatto una buona gara, il secondo giallo credo che non ci fosse e tatticamente ha pagato un errore non suo. Ovviamente è un ragazzo molto esperto e attraverso l’esperienza deve gestire al meglio i suoi interventi”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P