Pioli Sassuolo Inter: “Melo importante. Modulo? mi piace cambiare, anche durante la partita”. VIDEO

Stefano Pioli, come oramai fa dal suo inizio come allenatore all’ Inter, parla in conferenza stampa due giorni prima della partita. Ecco le parole del mister neroazzurro

POCHI PUNTI IN TRASFERTA
“Solo a Napoli abbiamo sbagliato l’approccio, con nostri errori. Col Beer Sheva l’abbiamo buttata via sul vantaggio di 2-0.  Fuori casa dobbiamo giocare come a San Siro, giocare per vincere, con una prestazione convinta, rispetto per gli avversari. Abbiamo l’occasione, sfruttiamola: con tutto il rispetto per il Sassuolo. I grandi numeri sono fatti per essere smentiti”.
COSA MANCA
“La convinzione nei mezzi che abbiamo, la continuità. Un passo alla volta ce la faremo”.
HAI CHIESTO 6 PUNTI
“VIncere tre partite consecutive sarebbe importantissimo. Anche per l’autostima. Dobbiamo cercare di fare il massimo”
IMPORTANZA MELO SENZA MEDEL
“Conta, perché ha peso e forza. E’ in un buon momento fisico e psicologico”.
RUOLO MEDEL
“Può giocare in due ruoli, difesa e centrocampo. Contro il Milan era andato molto bene. A me piace poter giocare con più moduli, non solo di un giocatore, ma di tutta la squadra”.
LA PROSSIMA DA EX
“Io sono concentrato solo sul Sassuolo, sono anche un ex del Sassuolo, abbiamo passato un’ottima settimana, penso solo a Sassuolo-Inter”.
QUANTI IN DIFESA
“Non è quello il problema da risolvere, è la squadra che deve essere più attenta e determinata, la fase difensiva è fatta di tante cose, ma sono cose di gruppo, non di reparto. La difesa a tre diventa a quattro, e viceversa, seguendo gli avversari quando se ne presenta l’occasione”.
PERISIC
“Da lui mi aspetto molto, ha un potenziale enorme, mi aspetto il massimo d auno come lui. Su Ivan io punto molto. Io sto allenando un’ottima squadra, da tutti mi aspetto molto. Non faccio nomi, è la squadra che conta”.
LA GARA DI DOMENICA
“Stare dentro la partita, è questo che dobbiamo fare: viverla intensamente, sapere che è molto, molto importante”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P