Roma news: probabile formazione e consigli fantacalcio. Salah c’è! Di P. De Salve.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

—————————-

Dopo Lazio e Milan, la Roma arriva alla decisiva sfida dello Stadium con 6 punti pesantissimi raggiunti contro dirette concorrenti. Tocca all’avversario più ostico nella sua tana. La gara sarà diretta da Orsato.

Probabile formazione 
Rientro a sorpresa di Salah, sarà già impiegato titolare? Secondo le ultime indiscrezioni sì e andrà a prendere il posto di El Shaarawy che sembra aver trovato intanto la giusta condizione.
Peres e Totti intanto saranno almeno in panchina, il terzino brasiliano però è quasi certo di non dover prendere parte al match, il suo posto in difesa verrà preso da un convincente Emerson. La difesa davanti a Sczesny sarà quindi composta dal brasiliano e Rudiger ai lati, Manolas e Fazio in mezzo. Mediana ricomposta da Strootman e De Rossi, ritorno al tridente davanti alle spalle di Dzeko: Perotti, Salah, Naingollan.
Modulo 4-2-3-1: Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
A disposizione: Alisson, Seck, Rui, Jesus, Vermaelen, Peres, Gerson, Totti, Iturbe, El Shaarawy.

Consigli fantacalcio
Nainggolan sta giocando meravigliosamente, è l’uomo in più e sta trovando la via del gol con assiduità e relativa facilità, però meglio evitarlo in questa particolare sfida. Dentro Salah, se davvero dovesse giocare. È troppo importante per la Roma e farà patire la sua velocità alla difesa juventina, a maggior ragione se Perotti dovesse essere un po’ appannato come contro il Milan. La sfida è allo Stadium, gli attaccanti bianconeri dovrebbero essere Mandzukic ma soprattutto lo spauracchio Higuain, però ci sentiamo di dire che Fazio e Manolas li conterranno bene in area, data la preparazione molto fisica di Spalletti in settimana. Detto questo, il match sarà sicuramente divertente e non vediamo l’ora di assistere a questa grande sfida di questa giornata.
                                                                         

A cura di P. De Salve

—————————-

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P