BOLOGNA: Bologna news sbarca su Whatsapp! E Saputo incontra Donadoni..presente e futuro! di F.Zola

Archiviata la prima vittoria casalinga, a Bologna si continua a lavorare, e lo si fa sia sul campo che fuori. La squadra è tornata Casteldebole per preparare la trasferta di domenica al Sant’Elia. Seduta defaticante per chi ha giocato l’ultima di campionato ed allenamento per gli altri con partitella finale. Ancora differenziato per Helander, terapie invece per gli infortunati Taider, Gastaldello, Torosidis e Sadiq.
C’è molto fermento in tutto l’ambiente rossoblu, dopo le ultime prestazioni, e soprattutto gli ultimi risultati che hanno riacceso le speranze di poter fare un buon campionato.
Sull’onda di questo entusiasmo è stato lanciato anche un nuovo servizio, unico nel suo genere, la possibilità di ricevere tutte le notizie sul mondo rossoblu direttamente sul telefono, tramite  un gruppo su Whatsapp. In poche ore sono già più di un migliaio le nuove iscrizioni alla Pass Area, e nella chat il messaggio inaugurale arriva proprio dallo smartphone del presidente Saputo:
Ciao ragazzi, questo è il primo messaggio del nuovo servizio WhatsApp del Bologna Fc 1909 dedicato a tutti i sostenitori rossoblù. Per questo ho voluto essere io a dare il benvenuto ai primi tifosi che ci hanno dato fiducia e si sono iscritti già dal primo giorno. 
Buon divertimento e sempre forza Bologna!
Joey
(Le istruzioni per l’iscrizione alle news le potete trovare direttamente sul sito ufficiale rossoblu)
Un servizio di sicuro innovativo ed unico, vedremo quale sarà l’andamento di questa “americanata”.

Sul fronte mercato si continua a lavorare, e proprio tra oggi e domani ci sarà un incontro tra il presidente e Donadoni, per confrontare le idee su questo mercato ma anche per iniziare a parlare di rinnovo e gettare le basi per la prossima stagione. Le intenzioni di Saputo sono infatti quelle di riconfermare anche per l’anno prossimo il tecnico ex Livorno, ma tutto dipende dal percorso di crescita che ha in mente e che vuole seguire il mister.
Intanto va registrato un forte interessamento dello Zenit su un obiettivo del Bologna, si tratta di Ranocchia, la squadra russa ha messo sul piatto cifre che la squadra falsinea non può eguagliare, per questo la nuova idea di Bigon si chiama Romagnoli, difensore del 26enne del Carpi, che già nella passata stagione si è fatto valere in serie A. I rossoblù hanno appena rinnovato il contratto per il difensore Ferrari, ma vorrebbero cederlo in prestito secco in serie B, per permettergli di farsi le ossa, giocare con continuità ed essere protagonista la prossima stagione. Si valutano ancora le condizioni di Sadiq, l’attaccante della Roma ha passato più tempo in infermeria che negli spogliatoi, per questo si sta pensando ad un altro centravanti che possa affiancare Destro ed aiutare Petkovic senza caricarlo di troppe responsabilità, il nome nuovo è quello di Budimir, protagonista della promozione in A con il Crotone, ma praticamente quasi mai inutilizzato questa stagione dalla sua nuova squadra. Il mercato è agli sgoccioli, tra presente e futuro A Bologna si continua a lavorare

A cura di Francesco Zola
Articolista redazione Voti Fanta
https://www.facebook.com/francesco.zola1
effezeta88

Lascia un commento

P