Bologna: Floccari ufficiale alla Spal e Petkovic si presenta ai nuovi tifosi:”Occasione importante. Ho un dolore alla spalla”

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

E’ finalmente arrivatà l’ufficialità del passaggio alla Spal di Sergio Floccari. L’attaccante come si legge nel comunicato della società di serie B ha firmato un contratto per un anno e mezzo in biancazzurro.
Il Comunicato:
“SPAL 2013 srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bologna F.C. 1909 S.p.a. le prestazioni sportive del calciatore Sergio Floccari.
Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancazzurri fino al 30 giugno 2018.
Attaccante di grande esperienza, vanta nel proprio curriculum 306 presenze e 68 gol in serie A e 20 apparizioni con 9 reti in Europa League.
Nel massimo campionato Floccari ha esordito nella stagione 2005/2006 con il Messina, siglando una storica doppietta contro la Juventus  nel match giocato il 18 febbraio 2006 allo stadio “San Filippo”, terminato sul risultato di 2-2.
Dopo due campionati con i siciliani, il passaggio all’Atalanta, con cui ha disputato due stagioni, prima di una breve esperienza al Genoa.
Con la Lazio Floccari ha raggiunto il punto più alto della propria carriera, con la prima parentesi dal gennaio 2010 al giugno 2011 e la seconda dal 2012 al gennaio 2014, caratterizzata dalla vittoria della Coppa Italia nel 2013 nella finale contro la Roma. Nel mezzo, l’esperienza di una stagione con il Parma.
Dopo due anni nelle fila del Sassuolo (dal gennaio 2014 al gennaio 2016), il trasferimento al Bologna, ultima squadra prima dell’approdo in biancazzurro.
Floccari sarà presentato domani, venerdì 20 gennaio, allo SPAL Store di via Voltapaletto, nel corso di una conferenza stampa in programma dalle ore 18,00 alle 18,20.
A seguire, il giocatore sarà a disposizione dei tifosi per foto ed autografi”.


Contemporaneamente alla vendita di Floccari, viene presentato il nuovo acquisto offensivo rossoblu, Petkovic.
Sicuramente una grande emozione per lui arrivare in serie A.
Nel video di presentazione spiega il proprio ruolo e le condizioni fisiche.

Lascia un commento

P