CALCIOMERCATO NAPOLI Gabbiadini non ha acquirenti, Insigne non firma

Arrivato Pavoletti, quasi ri-arruolato Milik, vicinissimo il rinnovo di Mertens, Giuntoli deve pensare a risolvere e al più presto i “problemi” Insigne e Gabbiadini per l’ attacco azzurro.
L’ attaccante bergamasco è inesorabilmente in uscita entro la fine del calciomercato di Gennaio. Ma chi concretamente possa ad oggi acquistarlo non c’è. L’ entourage del giocatore è arrivato a un punto di scontro con De Laurentiis, l’ offerta reale arrivata fino ad oggi al Napoli viene dal Southampton: 16 milioni più bonus. Il presidente del Napoli non ci sente, ne vuole 25. Silvio Pagliari il procuratore non ci sta, vuole assolutamente portare via Castelvolturno il suo assistito.
Tutto si risolverà negli ultimi giorni di mercato. E’ interesse di tutti che Gabbiadini parta, sicuramente non rimarrà in Italia. Il Napoli non vuole rinforzare dirette concorrenti alla zona Champions League.
Rinnovo Insigne. Si tratta da giugno, dopo la cessione di Higuain gli agenti di Lorenzinho hanno chiesto mezzo stampa l’ adeguamento del contratto del loro assistito alle cifre guadagnate dall’ argentino, 5 milioni di euro. Troppa la distanza, l’ offerta di De Laurentiis è stata di 2,5 milioni di euro, La notizia di oggi che il Napoli è arrivato ad offrire fino a tre milioni, anche pressato dall’ interesse, per ora teorico visto che soldi non c’é ne sono, del Milan. 
La distanza rimane forte, i procuratori del talento di Frattamaggiore sono scesi a 4 milioni di richiesta. La trattativa continua. In estate se il rinnovo non dovesse arrivare potrebbero aprirsi scenari diversi. Insigne potrebbe approdare in Premier League, dove avrebbe garantito il tipo di stipendio che non è alla portata del monte ingaggi della società partenopea.

Lascia un commento

P