Crotone, Formazione e consigli fantacalcio: Cordaz squalificato ma Nicola recupera Claiton e gioca Martella! Di F.Gatto


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Partita difficilissima quella che andrà in scena domenica alle 15 allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio.
Quella di Inzaghi è una delle squadre più in forma del campionato e sicuramente tra quelle che ha sorpreso di più in tutto il girone di andata.
Servirà una vera e propria impresa alla squadra di Nicola per portare via dei punti che sarebbero preziosissimi. Nonostante tutto c’è da sottolineare che i biancocelesti dovranno far fronte a numerose assenze non indifferenti. Lulic e F.Anderson dovranno dare forfait per squalifica mentre Keita è impegnato in coppa d’Africa, ecco quindi che Inzaghi dovrà inventarsi un attacco tutto nuovo ad eccezione del solo Immobile che anche domani sarà in campo.

Probabile Formazione:
Anche Nicola purtroppo non ha tutta la rosa a disposizione. Cordaz è infatti squalificato e lascerà spazio a Festa. Indisponibili poi anche Tonev per infortunio e soprattutto Mesbah, che mancherà fino a metà Febbraio per gli impegni in coppa d’Africa.
Recuperato invece Claiton anche se il quartetto difensivo dovrebbe essere il solito con Martella sulla sinistra. A centrocampo ballottaggio tra Barberis e Crisetig mentre in avanti Trotta e Palladino sono favoriti su Stoian per affiancare il titolarissimo Falcinelli.
Modulo: 4-3-3
Festa
Rosi – Ceccherini – Ferrari – Martella
Rohden – Barberis – Capezzi
Trotta – Falcinelli – Palladino
Ballottaggi:
Ceccherini – Claiton : 70 – 30 %
Barberis – Crisetig : 60 – 40 %
Trotta – Stoian : 75 – 25 %
Palladino – Stoian : 65 – 35 %
Consigli Fantacalcio:
Evitare sicuramente Festa così come il quartetto difensivo. Possibile chance può essere data a Rosi che avrà probabilmente di fronte un inesperto Lombardi e potrebbe con un pò di mestiere cavarsela in qualche modo ma sarebbe meglio non rischiare. Centrocampisti meglio lasciare stare anche se Capezzi nelle ultime uscite del 2016 non stava facendo male. In avanti potete rischiare Falcinelli che con Wallace potrebbe trovare qualche spazio ma il problema potrebbero essere i pochi palloni giocabili in area.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *