Crotone: Formazione e Fantaconsigli. Stoian trova posto dall’inizio. Barberis cerca spazio. Di F.Gatto

Crotone, formazione e consigli fantacalcio: Nicola tra le assenze sceglie tre novità. Di F.Gatto

Quasi definitivamente azzerate le chance di promozione per il Crotone, che domenica andrà al Marassi per affrontare un Genoa non in formissima ma sicuramente molto arrabbiato, dopo l’ultima batosta rifilatagli dal Cagliari nella scorsa settimana.
Nella formazione gigliata sono assenti giocatori importanti come Veloso e Perin. Come se non bastasse in settimana non si sono allenati con la squadra Simeone per influenza ed Izzo, che è dovuto addirittura andare in ospedale per un infezione gastrointestinale.

Probabile Formazione:
Nicola da fiducia alla difesa che ha ben figurato nelle ultime partite. Il problema semmai riguarda il reparto di centrocampo che anche se messo in buone condizioni non riesce mai a rendersi decisivo in zona gol. Rohden dovrebbe essere confermato così come Capezzi. Al centro invece potrebbe essere la volta di Barberis per provare a creare qualche pericolo in più da calcio piazzato.
In avanti, complice la squalifica dell’ex Palladino, sarà presente Stoian. Confermata la coppia offensiva composta da Falcinelli e Trotta dai quali ci si aspetta decisamente qualcosa di più, soprattutto dall’ultimo.

Modulo: 4-3-3
Cordaz
Rosi – Ceccherini – Ferrari – Martella
Rohden – Barberis – Capezzi
Stoian – Falcinelli – Trotta
Ballottaggi:
Rosi – Sampirisi: 80 – 20%
Barberis – Crisetig: 55 – 45%
Capezzi – Crisetig: 60 – 40%



Fantaconsigli:
Rosi anche contro il Bologna non ha deluso e se non avete difensori migliori potete rischiarlo. Da evitare tutti gli altri giocatori degli squali. In avanti Trotta non è assolutamente in un buon momento e finché non trova la rete va schierato meno possibile, anche perché a differenza del compagno di reparto non aiuta molto la squadra quindi porta spesso a casa voti mediocri.

Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Lascia un commento

P