FANTACALCIO – I rientri di Bonucci e Pjaca: parla Allegri!

Ultimi 20 minuti di Juventus-Atalanta: ai fantallenatori che hanno puntato su Pjaca brillano gli occhi per il ritorno in campo del gioiellino su cui ha puntato Marotta quest’estate. Del 2 ottobre l’ultima presenza, poi la frattura al perone in nazionale: oltre due mesi di stop con Allegri costretto a chiamare Kean in prima squadra. Queste le parole di Allegri a fine match: “Pjaca sta crescendo, sono contento per il suo rientro ma deve ancora amalgamarsi al calcio italiano“.

Notizie più che positive anche per Bonucci: il leader difensivo bianconero si sta allenando da inizio settimana, oggi 15 minuti intensi per riprendere il ritmo con il calcio giocato. Allegri ne ha anche per lui e alla domanda se lo farà partire dal 1′ contro la Fiorentina risponde: “Leonardo ha giocato solo 15 minuti, viene da un infortunio serio e domani si allenerà: vedremo come sono le sue condizioni da qui a Domenica.”

L’impressione è che l’ex tecnico del Milan, considerata anche la prestazione non del tutto positiva del reparto difensivo di oggi, non potrà rinunciare all’ex Bari: i fantallenatori dormino sogni tranquilli.

Lascia un commento

P