Focus Fiorentina: verso Pescara si rivede Borja. Si ferma Dragowski. A cura di S. Mangione


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il 2016 se n’è andato lasciando in casa Viola ottime impressioni per quanto riguarda il reparto avanzato, con un Bernardeschi ormai leader e anima degli ultimi 25 metri avversari ed uno Zarate che potrebbe rivelarsi l’ “acquisto” di Gennaio.

2017 si apre all’insegna del lavoro per la squadra di Sousa, il quale cercherà di trovare la continuità di gioco, e soprattutto di risultati, che tanto è mancata lo scorso anno solare.

Per la trasferta di Pescara sarà certamente assente il secondo portiere Bartlomiej Dragowski, vittima di una lesione isolata di II grado del legamento collaterale esterno del ginocchio destro che lo terrà fermo ai box per almeno 40 giorni. Sostituto di Tatarusanu sarà dunque il 21enne Lezzerini. Può sorridere invece il tecnico lusitano in quanto ritrova Borja Valero dovrebbe riprendere in mano le chiavi del centrocampo ai danni di Vecino. Attacco che, salvo sorprese, dovrebbe essere lo stesso della partita casalinga contro il Napoli. Probabile conferma per il pupillo Chiesa.

 A cura di S. Mangione


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P