FOCUS MILAN, Adieu Mbaye. Il francese lascerà il Milan. Domani sera super sfida allo Stadium.

Prima l’infortunio, poi le notizie di gossip sulla sua vita privata, ora le panchine e l’arrivo a Milano di Deulofeu. Pare proprio che l’idillio tra Montella e Niang sia al capolinea. La società rossonera, per stessa ammissione del tecnico, sta trattando la cessione del francese. Le società al momento interessate sono Genoa e Torino. Inizialmente si è ventilata un’ipotesi scambio con i rossoblu: Niang a Genova e Ocampos a Milano. Ma il Grifone pare non entusiasmare troppo Niang, che preferirebbe invece seguire l’ex tecnico Mihajlovic a Torino. Ma attenzione alle sirene inglesi. L’attaccante ha parecchi estimatori nella Premier League, dove fra l’altro i club hanno grande disponibilità economica, rispetto alla Serie A. La situazione è in grande fermento, tanto che il giocatore non è stato convocato per il quarto di finale di Coppa Italia in programma domani sera contro la Juve.
Contro i bianconeri il Milan cercherà una nuova impresa, dopo i successi in campionato e Supercoppa. Ma non sarà affatto semplice. La Juve ha il dente avvelenato e, soprattutto, si giocherà allo Stadium, dove gli uomini di Allegri hanno vinto 27 partite consecutive in campionato. Sarà una prova di grande maturità per i rossoneri, che sono in un periodo difficile dal punto di vista dei risultati e sono scivolati al settimo posto in classifica (pur con una gara in meno).
Tra i convocati c’è anche Deulofeu. Il neo acquisto ha ottenuto il transfer dall’Inghilterra e può così essere da subito a disposizione di Montella. Inizialmente siederà in panchina ma pronto a subentrare a gara in corso.
La formazione dovrebbe essere la stessa di sabato scorso, con i rientri di Romagnoli e Locatelli.
A cura di Alex Parmeggiani

Alex Parmeggiani

Articolista per la Redazione Voti-Fanta
Osteopata e Fisioterapista
di Castiglione delle Stiviere (Mn)

Lascia un commento

P