Focus Palermo: Probabile formazione e consigli, allarme in difesa per Corini. Di S. Costanza

Il Palermo è una polveriera pronta ad esplodere in qualsiasi momento: Corini in questa travagliata settimana è stato ben due volte sul punto di dare le proprie dimissioni, ma – come ha spiegato in conferenza stampa – non intende abbandonare la nave al proprio destino ed è deciso a continuare in questo tortuoso percorso nonostante le enormi difficoltà.

In vista della difficile trasferta di Sassuolo, il tecnico di Bagnolo Mella deve sciogliere soprattutto il dubbio legato al reparto difensivo, per via della squalifica che dovrà scontare il polacco Cionek.
Consueto 3-5-1-1, davanti la porta difesa da Posaveccon i certi Goldaniga e Gonzalez – si contendono una maglia da titolare Vitiello e Pezzella, un ballottaggio questo che si protrarrà fino alla vigilia del match.
Sulle fasce presenti Rispoli e Aleesami, mentre pochi dubbi a centrocampo con il trio JajaloGazziBruno Henrique.
In avanti, a supporto dell’unica punta Nestorovski, Corini ha scelto nuovamente lo svedese Quaison.

                                                                  Probabile Formazione

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Pezzella; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Gazzi, Aleesami; Quaison; Nestorovski.

SQUALIFICATI: Cionek

INFORTUNATI: Sallai, Rajkovic, Andelkovic.

IN DUBBIO:

DIFFIDATI: Aleesami, Gonzalez.

BALLOTTAGGI: Aleesami 65% – Morganella 35%; Pezzella 55% – Vitiello 45%

                                                                  Consigli fantacalcio

IN:

Nestorovski: Il macedone è in netto calo, ed il goal manca da sei partite. Situazione di certo non facile, anche per il poco supporto offensivo dei compagni di squadra, ma contro il Sassuolo può comunque rendersi pericoloso.

Quaison: Ancora una volta confermatissimo da mister Corini, siamo sicuri che questa fiducia la ripagherà con una buona prestazione, ed i nero-verdi hanno dimostrato di soffrire parecchio le ripartenze avversarie.

OUT:

Vitiello: Assolutamente da evitare il difensore campano, nelle poche partite disputate ha dimostrato di essere totalmente fuori condizione. Contro l’attacco di Di Francesco può andare seriamente in difficoltà.

Morganella: In ballottaggio con Aleesami, nell’ultima sfida contro l’Empoli lo svizzero è parso poco concentrato e svogliato, non schieratelo.

Salvo Costanza


Articolista per la redazione Voti-Fanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *