I FANTACONSIGLI DELLA 22° GIORNATA: UDINESE – MILAN

https://www.voti-fanta.com/p/giocatore-squadra-motivo.html

L’Udinese vuole ripartire dopo 3 sconfitte consecutive, ma a voler molto più fortemente i 3 punti è il Milan con Montella che dopo lo stop col Napoli non può permettersi di perdere altri punti nella lunga volata all’Europa. Gara più equilibrata di quanto si possa pensare, ma scommettiamo sulle maggiori motivazioni rossonere.


UDINESE


P  KARNEZIS – non una gran soluzione, il Diavolo è ferito e difficilmente resterà a secco al Friuli. 
P  PERISAN – panchina 
P  SCUFFET – panchina 
D  ADNAN – panchina 
D  ANGELLA – panchina
D  DANILO – 
D  FARAONI — solo 4 partite all’attivo con un 5.38 di fantamedia, con Bonaventura all’orizzonte…. NO! 
D  FELIPE – 
D  HEURTAUX – panchina 
D  SAMIR — stesso discorso fatto per Faraoni, solo che il brasiliano si troverà di fronte Suso: ancora peggio… 
D  WAGUE – in Coppa d’Africa
D  WIDMER – indisponibile 
C  BADU – in Coppa d’Africa
C  BALIC – panchina
C  DE PAUL + proviamo a dargli fiducia visto che giocherà quasi sicuramente nel tridente : trattasi comunque di un azzardo, ma tentar non nuoce. 
C  LUCAS EVANGELISTA – panchina 
C  FOFANA + ha le capacità fisiche per imprimere strappi letali al match ed attenzione al suo tiro da fuori: il nuovo Yaya merita fiducia. 
C  HALLFREDSSON
C  JANKTO
C  KUMS – panchina 
A  EWANDRO – panchina 
A  MATOS – panchina 
A  PERICA – panchina 
A  THEREAU + 7 gol, 1 assist e le chiavi dell’attacco friulano saldamente in mano: non sarà facilissimo con questo Milan, ma se non si mette Cyril, allora chi? 
A  D. ZAPATA + vale la pena tentare perché anche in caso di sconfitta dei suoi al panzer colombiano basta un nonnulla per timbrare il cartellino. 


MILAN


P  DONNARUMMA + non impeccabile col Napoli ma poco importa, Gigio è già leader oltre che mostruoso tra i pali, andate sul sicuro. 
P  PLIZZARI – panchina 
P  STORARI – panchina 
D  ABATE – le sue ben note lacune difensive rischiano di venir prepotentemente a galla con clienti come De Paul ma soprattutto Thereau. 
D  ANTONELLI
D  CALABRIA – panchina
D  DE SCIGLIO – in dubbio 
D  ELY – panchina 
D  GUSTAVO GOMEZ – panchina 
D  PALETTA + man mano il ruolo di leader della retroguardia rossonera se l’è preso lui, e sta tornando sui livelli che lo portarono alla convocazione per i mondiali del 2014 in Brasile. Sempre più sinonimo di sicurezza. 
D  ROMAGNOLI
D  ZAPATA – panchina 
C  BERTOLACCI – panchina
C  BONAVENTURA ++ che sia da interno di centrocampo o da esterno d’attacco blackjack non si discute, ed è sempre col +3 in canna. 
C  MATI FERNANDEZ – indisponibile 
C  HONDA – panchina 
C  KUCKA 
C  LOCATELLI – reduce dalla brutta espulsione di Torino in Coppa Italia, vive un momento di leggero e comprensibile (vista l’età) appannamento. Non una garanzia fantacalcistica in questo momento. 
C  MONTOLIVO – indisponibile 
C  PASALIC
C  POLI – panchina 
C  SOSA – panchina 
C  SUSO ++ il vero crack rossonero in questo momento, l’esterno sinistro d’attacco che sta assumendo sempre più valenze europee: il tutto riassunto nel 7.30 di fantamedia generale. 
A  BACCA + su di lui si ha sempre il solito pregiudizio: cecchino d’area rigore infallibile, ma quando non arriva la rete non è utile alla squadra ed il 5 è d’ufficio. Sarà anche vero, ma alla fine della stagione il buon Carlos sarà sempre e comunque il miglior marcatore rossonero…. quindi pensateci due volte prima di farlo fuori! 
A  DEULOFEU – panchina 
A  LAPADULA – panchina 

PER LE ALTRE PARTITE O PER FARCI DELLE DOMANDE CLICCA QUI!

https://www.voti-fanta.com/p/le-fantafighe-l-approfondimento-cul.html

Lascia un commento

P