INTER, Moratti: “Suning farà un gran colpo”. Ma chi sarà?

L’Inter in estate sarà protagonista del mercato. Suning, che a gennaio può operare solo in prestito, ha pronti alcuni colpi. Moratti è stato chiaro: “Messi non arriverà, ma Suning farà un gran colpo!”. Chi potrebbe essere questo colpaccio? Il primo nome è quello del difensore della Roma, Kostas Manolas. Le notizie che filtrano indicano l’Inter come possibile destinazione del difensore greco, che partirà per  almeno 40mln. Il suo rinnovo con la Roma tarda ad arrivare e questo non fa altro che alimentare le voci di mercato. Oltre all’Inter, su di lui ci sono anche Arsenal e Manchester United

Oltre a Manolas, l’Inter guarda agli esterni di difesa. Se Ansaldi e D’Ambrosio sono gli unici intoccabili, Nagatomo e Santon sono ormai ai margini del progetto. L’Inter sta lavorando su Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Wolfsburg, che non partirebbe per meno di 20mln. Altri due nomi sono quelli dei giovani Barreca, del Torino, e Vrsaljko, dell’Atletico Madrid ed ex Sassuolo. L’esterno croato ha lo stesso agente di Gagliardini e ciò potrebbe favorire la trattativa. Per il giovane esterno del Torino invece si lavorerà in estate.
In mezzo il sogno è Marco Verratti del Psg. Il talento azzurro vorrebbe tornare in Italia, ma il Psg non lo regala. Su di lui c’è anche la Juventus.
Infine l’ultima suggestione è James Rodriguez. Il fenomeno colombiano è in uscita dal Real Madrid, nonostante il dietrofront degli ultimi giorni.

a cura di Alberto Bazzerla

Lascia un commento

P