Inzaghi Lazio Chievo:”Speriamo che qualche volta possa capitare anche a noi rubacchiare una partita così”-

Il mister Laziale intervistato nel post gara non nasconde la delusione per la sconfitta contro il Chievo.

SCONFITTA
Il calcio non fa sconti. Fatto un Ottima gara, mi dispiace per i ragazzi, meritavamo di vincere. Difficile da digerire, hanno fatto gol alla prima occasione. E’ il mio compito far passare la delusione anche perché martedì c’è un importantissimo quarto di finale di coppa Italia contro l’Inter. Questo ci servirà da lezione”

CATTIVERIA
Mancata cattiveria senz’altro, ma  26 tiri a 3 e  vedere il risultato dispiace, avuto tante occasioni, trovato un Sorrentino in stato di grazia. Dispiace perché preparata e disputata molto bene, si sa com’ è il Calcio”.
MOTIVAZIONI
“Ho detto hai ragazzi di alzare la testa e essere fieri. Abbiamo preparato e disputato un ottima gara. Pensavo che la sconfitta di Genova dell’ anno scorso molto simile fosse il massimo, invece stasera ci siamo superati. E’ la seconda volta che capita in 30 partite ma ci sarà di insegnamento. Abbiamo tanti giocatori giovani. Speriamo che qualche volta possa capitare anche a noi rubacchiare una partita così”.
AGGRESSIONE A BIGLIA
“Cose che non dovrebbero succedere. Mi hanno informato adesso che Biglia a fine gara abbia avuto una discussione con un tifoso. Biglia è il nostro capitano, soffre assieme a noi, è il primo che non è contento, ha fatto un’ ottima gara”.

Lascia un commento

P