LAZIO, si lavora per sfoltire la rosa: ceduti 4 giocatori

Sembrava vicino il passaggio di Kishna al Chievo Verona, c’erano già stati i primi contatti e le prime offerte, sembrava quasi fatta, ma dopo essersi visto sfumare da davanti agli occhi il trequartista della Roma Gerson, il Lille ha deciso di puntare forte sull’esterno olandese della Lazio inserendosi prpotentemente nella trattativa. Trovato l’accordo sia con il giocatore che con la società: Kishna si trasferirà al Lille, in Ligue 1, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

Dopo sei mesi passati come meteora, il centrocampista tedesco Leitner, è stato ceduto a titolo definitivo in Bundesliga. Acquistato in agosto a parametro zero dal Borussia Dortmund era sbarcato a Roma con delle buone premesse che però non sono bastate ad Inzaghi per decidere di puntare sul giovane talento tanto da preferirgli Cataldi, ceduto ora al Genoa, e Murgia. Leitner è stato ceduto a titolo definitivo all’Augsburg per una cifra di circa 2 milioni di euro, stessa somma che Lotito avrebbe dovuto versare nelle casse del Borussia Dortmund, firmando un contratto che lo legherà al club tedesco per 3 stagioni.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA S.S. LAZIO
La S.S. Lazio comunica che il calciatore Moritz Leitner è stato ceduto a titolo definitivo all’F.C. Augsburg“.
Non solo Leitner e Kishna: a lasciare la Lazio anche Vinicius e Minala.  
Il difensore brasiliano era stato acquistato da Lotito nel 2013 ed è
sempre stato girato in prestito totalizzando 0 presenze in maglia
biancoceleste: il trasferimento è arrivato a titolo definitivo a costo zero e Vinicius ha firmato con il club greco un contratto di tre anni e mezzo; la comunicazione è avvenuta tramite il proprio sito ufficiale: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Vinicius de Freitas Ribeiro è stato ceduto a titolo definitivo alla società greca AEK Atene“. 
Il centrocampista camerunense classe 1996 Minala invece verrà ceduto in prestito per i prossimi sei mesi in Serie B alla Salernitana: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Joseph Minala è stato ceduto a titolo temporaneo all’U.S. Salernitana“.

Lascia un commento

P