Liverpool Swansea 2-3 highlights Llorente affonda i reds e lancia Conte verso il titolo

Lo Swansea espunga l’ Anfield Road in una partita da un primo tempo soporifero e una ripresa da cardiopalma. I gallesi passano in vantaggio in seguito a un calcio d’ angolo con una zampata dell’ ex Juventino Llorente dopo 2 minuti dall’ inzio del secondo tempo. Raddoppio della punta spagnola con un bel colpo di testa dei suoi dopo 5 minuti. Liverpool sotto in casa non si arrende, Firmino accorcia subito le distanze al 55′ per poi impattare il match al 69′. La doppietta del brasiliano non basta a Klopp per portare casa punti e mantenere l’ imbattibilità interna che durava dal marzo 2016. Al 74′ lo Swansea riopera il sorpasso con l’ Islandese Gylfi Sigurdsson al primo gol della stagione.

LIVERPOOL-SWANSEA CITY 2-3 TABELLINO E HIGHLIGHTS

Marcatori: 48′ e 52′ Llorente (S), 55′ e 69′ Firmino (L), 74′ Sigurðsson (S).

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Klavan, Milner; Wijnaldum (94′ Matip), Henderson, Can (71′ Origi); Firmino, Coutinho (57′ Sturridge), Lallana.

Swansea City (4-3-3): Fabianski; Naughton, Fernández, Mawson, Olsson (79′ Rangel); Carroll, Fer (94′ Fulton), Cork; Routledge, Llorente (84′ Borja Bastón), Sigurðsson. All.: Clement.

Arbitro: Kevin Friend di Bristol.
 Ammoniti: Klavan, Fer.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS

Lascia un commento

P