MILAN, Galliani: “Abate? Colpo forte alla rotula! Lapadula? Ha l’istinto omicida”

Risultati immagini per galliani voti fanta

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole:
Abbiamo sofferto molto noi, ma hanno sofferto tutte le inseguitrici della Juventus. 36 punti in 18 partite, media da Champions League. Noi non abbiamo ancora finito il girone d’andata, vediamo cosa facciamo alla 19° partita. Abbiamo fatto molto bene all’inizio, è cambiato qualcosa quando è uscito Abate che stava giocando bene. Poi si sono invertiti i due terzini e hanno fatto bene. Poi è stato bravo l’allenatore con questo 4-2-4
Su Lapadula: “Sono giocatori che piacciono perché si battono, ha rubato palla appena entrato. I tifosi amano quel tipo di giocatori. Danno non tutto, più di tutto. Ha fatto 55 gol tra Teramo e Pescara, significa avere un istinto omicida. Se non è vero gli faccio causa al presidente Sebastiani, che è carinissimo e mi manda un messaggio ogni volta: ‘Hai visto? E’ il numero uno’. Io credo che l’altra punta Bacca sia servita molto perché siamo diventati immediatamente più pericolosi di prima. Il 4-2-4 ci ha creato vantaggi“.
Sull’infortunio di Abate: “Colpo molto forte alla rotula, i medici sono ottimisti e pensano che non ci sia neanche una piccola infrazione. Tocchiamo ferro. Aspettiamo domani gli esami, ma c’è moderato ottimismo“.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P