MILAN, Montella nel post gara: “Cominciare peggio di così non si può, ma sono comunque soddisfatto”.

Le parole dell’allenatore del Milan dopo la pesante sconfitta contro il Napoli: “Otto minuti per subire due gol, cominciare peggio di così non si può. Anche se abbiamo perso mi sono divertito perché è stata una partita giocata a viso aperto. Il Napoli è vice-campione d’Italia mentre noi facciamo parte di un progetto nuovo, non è da dimenticare. Non meritavamo la sconfitta, ma il calcio è così“.

SULLA PARTITA
Abbiamo iniziato bene, non siamo entrati in campo spenti, ma la qualità del Napoli e la loro velocità in contropiede ci ha scombussolato i piani, abbiamo comunque giocato alla pari. Siamo riusciti a metterli in difficoltà e siamo stati bravi a non perdere la testa e a provarci. Col passare dei minuti noi prendevamo fiducia e loro perdevano intensità. Sono amareggiato per la sconfitta, ma soddisfatto. Ci fà essere ottimisti per il futuro“.

SU INSIGNE E SULL’INIZIO DI GARA FULMINANTE
Secondo me hanno scelto di aspettarci, e sono stati bravissimi a farlo. Il gol di insigne è arrivato con un azione magistrale, non ci sono nostri errori. Tanto di cappello per quello che ha fatto in quell’azione, è il suo primo gol di sinistro“.

SU NIANG
E’ entrato bene in partita. Il giocatore che era ad inizio stagione era un valore aggiunto per noi, deve tornare ad esserlo. La mia intenzione è quello di farlo ritrovare“.

Lascia un commento

P