Montella:”Bonaventura e Suso stanchi. Sono soddisfatto, la strada è giusta”.

Montella nel post partita di Juventus Milan 2-1 quarti di finale di coppa Italia
LA PARTITA
“Ci sono anche gli avversari. Bravi a sfruttare gli episodi. Primo tempo lenti perché bravi a chiudere le linee di passaggio molto bravi a compattarsi dietro. Se giocassimo con le grandi squadre sempre saremo piu forti”.

REAZIONE DOPO LO SVANTAGGIO
“E’ la nostra forza e l ‘abbiamo dimostrato tante volte. La strada è giusta sono soddisfatto. I ragazzi li vedo convinti non siamo al livello della Juve ma la strada è quella giusta”.
DEULOFEU PUNTA
“Eravamo in dieci, Bacca aveva speso tanto, l ho schierato cosi perché è molto veloce e infatti ha creato un occasione”.
PER GIOCARE DOVETE ANDARE SOTTO
“E’ successo tante volte ma in maniera diversa. stasera merito della forza dell’ avversario dei loro singoli. Ci possono essere tante motivazioni perché ci è successo spesso, dobbiamo lavorare perché non accad più”.
ESPULSIONE LOCATELLI
Non l’ho rivista, non mi interessa. Dal campo sembrava avesse preso prima la palla. Ma ha 18 anni sono esperienze che gli serviranno per migliorare, sicuramente è stato ingenuo”.
OTTIMISTA
“Spero di essere realista. Se vinciamo domenica avremmo un punto in più dell’ andata. La squadra anche dalle sconfitte acquisisce mentalità”.
BONAVENTURA E SUSO
“Sono leggermente in calo, hanno riposato poco hanno giocato tantissimo e gli chiedo tanto sul piano del non possesso”.
NIANG
“Io devo valutare e dare la mia opinione. E’ un ragazzo molto sensibile ha intrapreso un percorso, non ci è riuscito ma è ancora giovane, ha 22 anni e può migliorare”.

Lascia un commento

P