NAPOLI, Giaccherini: “A Napoli stò benissimo, son contento per il mio gol. Abbiamo dimostrato mentalità vincente”.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Le parole nel post partita di Emanuele Giaccherini, protagonista della vittoria contro lo Spezia negli ottavi di TIM Cup (guarda QUI gli highlights): “Sul mio gol è stata una bella azione, sono felice di averla conclusa al meglio. Sono contento per il mio gol e per la nostra vittoria, lo Spezia è una squadra che potrebbe giocare benissimo in Serie A, ha qualità, ed era importante esprimersi bene stasera perché abbiamo dimostrato di avere una mentalità vincente“.

Potevamo fare meglio nel primo tempo, ma la partita è stata impegnativa abbiamo avuto lo sprint giusto e abbiamo dimostrato che vogliamo vincere ogni partita, siamo sulla strada giusta per maturare e migliorarci. Personalmente cerco di dare sempre il massimo e di mettermi a disposizione del mister, lavoro molto e cerco di dimostrarlo su tutti i fronti. Preferisco giocare sulla fascia sinistra, ma anche a destra non mi cambia nulla. Le mie caratteristiche mi danno la possibilità di esprimermi bene in più posizioni“.

 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento