PALERMO, Corini ai saluti. Torna Ballardini?

Zamparini probabilmente non manterrà la parola data la settimana scorsa di concedere al tecnico altre tre partite. Corini entro sera verrà sollevato dall’incarico. Il sostituto’ Clamorosamente potrebbe essere Ballardini.


Maurizio Zamparini e il nuovo ds Nicola Salerno ci stanno pensando e al termine di un summit pomeridiano a Vergiate (Va), prenderanno la loro decisione che vedrà probabilmente Eugenio Corini sollevato dall’incarico di allenatore.

Una notizia poco clamorosa dato che dal Presidente rosanero siamo abituati a decisioni così eclatanti. In passato ha esonerato tecnici anche dopo una vittoria o perchè la squadra schierata non rispettasse la sua idea di calcio.
Corini ha chiesto fiducia e tranquillià necessaria a chiudere con dignità il Campionato, ma il patron dei rosanero sembra meditare all’ennesimo cambio in panchina con Ballardini indiziato numero uno. La decsione verrà quasi sicuramente presa nella giornata di oggi e l’unica vera domanda che ci si pone è se l’ex allenatore della Lazio abbia voglia e stimoli per tornare ad allenare il Palermo.
a cura di
Jonathan Manca

Lascia un commento

P