Torino: Stadio nuovo pronto tra pochi mesi. Allenamenti e partite di campionato in vista nel nuovo impianto granata

Manca poco ormai all’inaugurazione del nuovo stadio Filadelfia. Lo stadio che in passato ha scritto la storia granata è stato messo completamente a nuovo ed aprirà i battenti il 25 Maggio 2017.
Sarà tutto pronto quindi per la prossima stagione e l’impianto sarà utilizzato per tutta la settimana con la prima squadra che si allenerà lì per poi lasciare il palcoscenico alle partite di campionato della squadra primavera il Sabato pomeriggio.
L’impianto sarà suddiviso in due campi ed in quello principale sarà presente tutto il necessario per ospitare delle vere e proprie partite ufficiali. Dagli spogliatoi alle tribune per finire con gli uffici per gli addetti.
Così il comunicato emanato dal CDA della fondazione Filadelfia:
“Questo pomeriggio si è riunito il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Stadio Filadelfia per discutere sulla futura gestione del nuovo Filadelfia. Il CdA ha dato mandato al Presidente Cesare Salvadori a sollecitare l’invito rivolto al Presidente Urbano Cairo di avviare le trattative per la definizione della futura gestione dell’impianto sportivo, nell’auspicio di poterlo inaugurare il 25 maggio 2017. Nell’occasione verrà posta nel Piazzale della Memoria una targa dedicata a Don Aldo Rabino”.






Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Lascia un commento

P