Atalanta: Gasperini in conferenza stampa:”Recuperato Bastoni, Conti invece no. Il Napoli come la Juve”

Risultati immagini per site: votifanta.com gasperini

Conferenza stampa di Gasperini che si appresta ad affrontare uno scontro difficilissimo e di vertice in casa del Napoli di Sarri.
Ecco le parole del tecnico della Dea.

Sul Napoli:
“E’ una squadra molto vicina alla Juventus per valori tecnici. Sarà molto difficile fare risultato ma per noi sarà comunque un test di maturità”

Come si può fare risultato contro una rivale così forte?
“Col Napoli non serve andare li per difendersi soltanto. Bisogna giocare bene ed essere perfetti in difesa. La vittoria ottenuta nella partita d’andata è stata determinante per il nostro cammino in campionato”.

Sul suo futuro:
“Ho un contratto che mi lega a questa splendida società ed il presidente mi ha fatto capire di essere disposto a prolungarlo. Per me questo è molto gratificante e ne sono felice, ma ancora non è il momento giusto per affrontare questi discorsi”.


E’ una partita decisiva quella contro il Napoli?
“Assolutamente no. Dopo questa ci saranno altre 13 partite fondamentali, tra le quali quelle contro Fiorentina ed Inter”.


Le ultime parole sono per il suo collega Claudio Ranieri.
“Questa è la legge del calcio purtroppo. Contano i risultati e non si può restare sul passato. È anche vero che quando gira male dovresti avere l’occasione di rifarti. Il nostro mestiere difficile”.

Sulla condizione dei suoi ragazzi il tecnico non sembra molto ottimista riguardo il recupero di Conti che ha presentato qualche fastidio muscolare durante lo stage in Nazionale. Out anche Konko e Dramè, possibile quindi che venga schierato Hoteboer dal primo minuto. Indisponibili anche Raimondi, Pesic e Melegoni. Recuperato e sarà convocato invece il giovane Bastoni.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

……………………………………………………………

Lascia un commento

P