BOLOGNA, Donadoni: “Sconfitta che brucia, è stato un incubo. Ora dobbiamo riscattarci”.

Donadoni ai microfoni di SkySport dopo la bruciante sconfitta contro il Milan: “Venivamo da una batosta pesante e perdere così brucia. Per i tifosi è stata una delusione, nessuno se lo sarebbe immaginato. Ora dobbiamo aiutarci l’uno con l’altro per superare questi momenti. E’ il momento peggiore della nostra stagione”.

“Con la superiorità numerica sapevo che non era facile. Abbiamo subito due o tre contropiedi assurdi, c’è poco da recriminare. Io ne sono il principale responsabile, tutto si complica in modo negativo. Ora dobbiamo riscattarci”.



“Avevo il timore che ci poteva essere la frenesia nel trovare la vittoria, abbiamo accelerato tutto invece che pazientare e fare gioco. Il gol nel finale è stata la chiusura di un incubo inimmaginabile. C’è stata poca lucidità anche quando siamo passati alla difesa a tre, loro hanno concluso troppo facilmente”.

SU DEULOFEU
“Giocatore con qualità spiccate, ha sfruttato bene le sue capacità. Sul gol abbiamo dormito noi. Avere un riferimento così ha dato vantaggio, ma siamo stati noi poco bravi “.

Lascia un commento

P