I FANTACONSIGLI DELLA 23° GIORNATA: ROMA – FIORENTINA





Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 23° Giornata:


CLICCA QUI PER GLI INDISPONIBILI DELLA
23° GIORNATA

https://www.voti-fanta.com/p/giocatore-squadra-motivo.html

Big match insolitamente di martedì all’Olimpico. Di fronte due squadre dalle tante assenze (la Viola dietro, la Roma davanti) ma con un unico obiettivo, cercare di vincere per continuare a restare attaccati al treno scudetto ed a quello per l’Europa che conta. Gara equilibrata ed aperta a tutti, ma Roma favorita.

ROMA

P  ALISSON – panchina
P  LOBONT – panchina
P  SCZESNY =

D  FAZIO + arrivato sotto traccia, si è rivelato l’acquisto più azzeccato della sessione estiva giallorossa, guadagnandosi i galloni di titolare inamovibile.
D  FLORENZI – indisponibile
D  JUAN JESUS – squalificato
D  MANOLAS – tenuto in panchina con la Sampdoria, è stato il peggiore in campo contro il Cesena in Coppa Italia. In odore di cessione a giugno, non vogliamo che il greco abbia altri pensieri in testa…
D  BRUNO PERES =
D  RUDIGER +
D  MARIO RUI – panchina
D  VERMAELEN – panchina
D  EMERSON – avrà un cliente indemoniato come il giovane Chiesa davanti a sè : rischia una partita in apnea…

C  DE ROSSI – ormai i bonus per lui sono come un miraggio in pieno deserto del Sahara: non è più un giocatore da schierare al fantacalcio.
C  GERSON – panchina
C  NAINGGOLAN ++ uomo ovunque e certezza alla quale si aggrappa Spalletti, vista anche l’assenza di Perotti oltre a Salah che tornerà solo lunedì dalla Coppa d’Africa. Radja è sempre pronto a graffiare.
C  PAREDES – panchina
C  PEROTTI – indisponibile
C  STROOTMAN =
C  GRENIER – panchina

A  DZEKO ++ quest’anno non si discute: anche quando la squadra non gira, riesce a lasciare il segno, come a Genova con la Samp o in casa col Cagliari. I Viola dietro sono contati, puntate su Edin.
A  EL SHAARAWY + sostituire Perotti è molto difficile, il Faraone cercherà di farlo con le sue caratteristiche. Meno tecnica, ma più fiammate: la Fiorentina dietro ha delle assenze e non è impeccabile, può lasciare il segno.
A  SALAH – in coppa d’Africa
A  TOTTI – panchina

FIORENTINA


P  SATALINO  – panchina
P  SPORTIELLO  – la Roma sarà anche in emergenza là davanti, ma i suoi sono contati dietro: un vero azzardo schierare il portiere gigliato.
P  TATARUSANU – panchina

D  DE MAIO — se ha solo 4 partite all’attivo in campionato con 5.25 di media un motivo ci sarà, se poi dovrà marcare Dzeko…
D  MILIC – panchina
D  MAXI OLIVERA =
D  G.RODRIGUEZ – indisponibile
D  SALCEDO – panchina
D  TOMOVIC – panchina
D  ASTORI – gli mancherà Gonzalo al suo fianco a guidarlo e sarà leader di un terzetto difensivo totalmente reinventato: forse meglio dargli un turno di riposo…

C  BADELJ =
C  BERNARDESCHI ++ reduce dal turno di pausa nel recupero contro il Pescara, arriverà fresco al Big match dell’Olimpico: 9 gol e 2 assist sono il suo biglietto da visita, voi mica starete pensando di tenerlo giù?
C  CRISTOFORO – panchina
C  SANCHEZ – il suo lo fa ed anche bene, ma schierare un centrocampista adattato difensore in una difesa a 3 non è una gran mossa, fantacalcisticamente parlando.
C  SAPONARA – panchina
C  TELLO – panchina
C  TOLEDO – panchina
C  BORJA VALERO + sta portando pochi bonus in dote ai suoi fantallenatori quest’anno, ma anche quando non segna la prestazione c’è sempre. Giocherà trequartista dietro la punta, vale la pena provarci…
C  VECINO =

A  BABACAR – panchina
A  HAGI – panchina
A  ILICIC – panchina
A  KALINIC + è in dubbio per una leggera contusione al ginocchio, ma stringerà i denti e sarà del match: impossibile non schierare il riferimento offensivo viola.
A  CHIESA + è in formissima e davanti a sè avrà Emerson, non certo Zambrotta: battete il ferro finché è caldo.

Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 23° Giornata!

PER LE ALTRE PARTITE O PER FARCI DELLE DOMANDE CLICCA QUI!

https://www.voti-fanta.com/p/le-fantafighe-l-approfondimento-cul.html

Lascia un commento

P