JUVENTUS, Alex Sandro: “Se vinciamo contro l’Inter siamo ad un passo dallo scudetto”.

A poco più di due giorni dall’attesissimo derby d’Italia contro l’Inter, in programma domenica allo Juventus Stadium, il terzino Alex Sandro in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky ha commentato di quanto i bianconeri sono motivati a dare tutto per la vittoria contro i rivali parlndo, oltre che della sfida contro l’Inter, anche della prossima sfida di Champions League contro la sua ex squadra, il Porto.

SULLA PARTITA CONTRO L’INTER
“In casa, davanti ai nostri tifosi, noi scendiamo in campo per vincere. Abbiamo rispetto dei nostri avversari, sarà una gara difficile, è una di quelle partite che tutti vorrebbero giocare. Dovremmo essere molto preparati, perchè loro hanno grandi giocatori, soprattutto Icardi se ha qualche occasione può colpire in qualsiasi momento”.

SULLO SCUDETTO
“Se vinciamo contro l’Inter facciamo un altro passo verso il successo finale. Lo Scudetto è ancora lontano, noi continuiamo a lavorare, ma sarebbe una vittoria importante”.

SUL NUOVO MODULO E SU HIGUAIN
“Con un modulo nuovo il nostro obiettivo non cambia, giochiamo comunque per vincere, stiamo prendendo sempre più confidenza. Higuain non stà mai fermo, è un giocatore intelligente e si muove bene, conosce bene gli schemi di gioco. Io sono felice per la fiducia che mi viene concessa, lavoro tanto e i risultati arrivano, ovviamente, anche grazie all’aiuto dei miei compagni di squadra”.

SULLA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE CONTRO IL PORTO
“Sono felice di poter rivedere i miei amici, ritornare al Dragao sarà molto emozionante. Noi giocheremo per vincere, stiamo acquisendo sempre più una mentalità europea e abbiamo le qualità di gioco, ma soprattutto miglioriamo di volta in volta il nostro atteggiamento, ma non sarà una sfida facile”.

Lascia un commento

P