Uno sconsolato Sinisa Mihajlovic analizza la dura sconfitta per 4-1 subita dalla Roma all’ Olimpico
LA PARTITA
“Sicuramente eravamo meglio all’ andata. Fuori casa siamo sempre in difficoltà. Oggi all’ inizio siamo andati in difficoltà e la Roma ne ha approfittato. Poi ci siamo ripresi e siamo cresciuti ma ci è mancato il gol per riaprire la partita, abbiamo avuto sul 2-0 delle occasioni per farlo. Nonostante le assenze, ci mancavano tre difensori centrali e per la prima volta in carriera De Silvestri ha fatto quel ruolo e andato anche abbastanza bene. Non abbiamo mai mollato, ma vanno dati i meriti all’ avversario, con questo modulo sono molto più compatti. La Roma ha sempre vinto in casa, c’era da aspettarselo. Bisogna guardare le cose positive fatte e andare avanti”.
ROMA HA QUALITA’
“Abbiamo preso due gol con due tiri, potevamo fare meglio ma sono stati tutti e quattro gran tiri, Hart non ha fatto una parata e abbiamo preso 4 gol, va dato merito a loro, noi abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, ma non basta”.
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }