MILAN, Conferenza stampa Montella: “Siamo un gruppo unito. La nostra storia ci impone l’Europa e noi proveremo a raggiungerla”.

Conferenza stampa di avvicinamento al match contro la Fiorentina per Vincenzo Montella. Queste le parole del tecnico rossonero:
Milan che vince anche col cuore.
Sì è vero, ma non basta. Non possiamo sperare di vincere sempre col cuore. 
Sosa regista.
Sta migliorando e ha fatto bene. Non è il suo ruolo, ma a mio avviso lo ha interpretato bene e ha ampi margini di crescita.

Europa?
Credo che il Milan abbia tutte le qualità necessarie per arrivarci e poi abbiamo addosso la maglia di una società gloriosa che ha costruito molto della sua storia vincendo in europa. Per non è un dovere lottare per entrarci. fino all’ultima giornata non ci arrenderemo.
Fiorentina.
E’ equilibrata. ha giocatori giovani e di grande talento come Chiesa. Dovremmo fare particolare attenzione a questo: hanno qualità, ma tanto equilibrio dovremmo essere bravi a colpirli nei punti deboli.
Bacca.
Ha sbagliato e ha capito. Noi siamo un grande gruppo che sta bene assieme e non ha problemi. Il gesto di Carlos di portare tutti fuori a cena è stato bellissimo.


a cura di
Jonathan Manca

……………………………………………………………

Lascia un commento

P