ULTIME DAI CAMPI – Salah dal 1′? Più Banega di Joao, defezioni per Martusciello e Spalletti

Salah torna dalla Coppa d’Africa

Le ultime dai campi per i match della 24° Giornata della Serie A.
Le probabili formazioni di Atalanta, Bologna, Cagliari, Crotone, Chievo, Empoli, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Palermo, Pescara, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese.
Fiorentina – Udinese

Fiorentina:
Out Sanchez: al suo posto Tomovic. Kalinic non ancora al meglio, così come Saponara: dovrebbero essere ancora Babacar e Vecino gli interpreti scelti, con Borja sulla trequarti.
Udinese:
Gnoukuori fermo almeno 3 mesi per problemi cardiaci, Faraoni ai box: sono solo queste le defezioni per Delneri che ritrova Badu dopo la Coppa d’Africa. Probabile un suo ingresso a partita in corso con Jantko-Halfredsson-Fofana i 3 titolari. Invariato il tridente.
Crotone – Roma

Crotone:
Rohden non è al meglio: nel caso non ce la facesse spazio ancora a Sampirisi, creando il “doppio terzino” come nell’infrasettimanale con la Juventus. In attacco ancora Falcinelli-Trotta.
Roma:
Spalletti ritrova Salah: possibile un suo schieramento dal 1′ minuto a discapito di El Shaarawy. Perotti in dubbio (in ogni caso difficilmente dovrebbe essere rischiato). Anche De Rossi  non al meglio: possibile scali Nainggolan in mezzo.
Joao Mario, Icardi, D’ambrosio e Murillo
Le ultime dai campi per i match della 24° Giornata della Serie A.
Le probabili formazioni di Atalanta, Bologna, Cagliari, Crotone, Chievo, Empoli, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Palermo, Pescara, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese.
Inter – Empoli

Inter:
Pioli dovrà rinunciare a Perisic, Icardi (squalificati) e Brozovic (infortunato). Spazio a Eder, Palacio e Banega, con Joao Mario inizialmente in panchina. Ballottaggio Medel – Murillo in difesa.
Empoli:
La brutta notizia è la probabilissima assenza di Mchedlidze: dovrebbe essere Maccarone-Pucciarelli la coppia d’attacco con El Kaddouri sulla trequarti. Pasqual e Costa in dubbio: spazio a Dimarco e Cosic.
Palermo – Atalanta

Palermo:
Lopez dovrebbe puntare sull’11 base che ha fatto bene nelle ultime due giornate: unica modifica i centrali difensivi, dove tornano Gonzalez e Goldaniga dopo le squalifiche.
Atalanta:
Gasperini dovrà ancora rinunciare a Dramè e Toloi, ma in generale si va verso la conferma dell’11 che ha battuto il Cagliari con unico ballottaggio quello tra Toloi e Zukanovic.

https://www.voti-fanta.com/p/le-fantafighe-l-approfondimento-cul.html

……………………………………………………………

Lascia un commento

P