ZEMAN:”Per salvarci dobbiamo fare la media punti della Juve..”

VECCHIO MAESTRO
Così dicono gli altri ma anche lì età Io mi sento abbastanza giovane, non rispetto ai miei colleghi ma rispetto a chi incontro per strada. I ventenni dimostrano 70 anni io 40.
LA VITTORIA
Erano tre allenamenti niente.. Devo ringraziare i giocatori che hanno dato tutto quello che avevano per sbloccare la situazione della vittoria. Ci è riuscito dobbiamo pensare alla prossima, spero che possiamo migliorare per mentalità e applicazione”.
SMETTERE DI FUMARE PER LA SALVEZZA
“No, fammi fumare ancora.. Ogni tanto me ne accendo una.. purtroppo sono noto solo per quello.. vorrei essere famoso per altro..”
GIA’ SCHEMI ZEMAN
“Il secondo gol non tanto.. l’ ho provato con tutte le squadre e non ho mai riuscito (RIDE)… ci provato per anni e questa volta al primo tentativo e hanno fatto gol..Ho dato solo una piccola base. Contento per la vittoria per la psiche. Oggi abbiamo fatto bene io ho potuto fare poco, possiamo migliorare”.
PENSA ALLA SALVEZZA?
“Cerco di fare una cosa alla volta. Sono tornato perché molti a Pescara mi hanno chiamato traditore. La Roma in pochi la rifiuterebbero. Sono tornato perché il Pescara aveva bisogno, sono a disposizione. Non dipende da noi la salvezza ma dalle altre squadre. Se Empoli perde tutte le partite abbiamo la speranza. Sono convinto però che non le perde, allora dobbiamo giocare partita su partita. La gente si diverte anche con i risultatim quindi dobbiamo farli. Dobbiamo fare il campionato della Juve per salvarci…”

..

Lascia un commento