Focus Empoli: Levan recupera? Chi è pronto a timbrare Domenica? Scopriamolo! di G.Bagnoli

Approfondimento giornaliero sull’Empoli con focus sulla probabile formazione e sui fantaconsigli degli azzurri per la partita contro il Genoa





PROBABILE FORMAZIONE

Soliti problemi per Martusciello, Levan infatti, anche se oggi ha ricominciato ad allenarsi in campo, potrebbe recuperare soltanto col Chievo, mentre col Genoa non ci sarà.
Krunic ha avuto delle noie muscolari nell’allenamento di ieri e non si è allenato, oggi invece si è allenato a parte, ma gli accertamenti hanno scongiurato lesioni e probabilmente Domenica ci sarà.
In caso di forfait del serbo dovrebbe giocare Tello, poichè Mauri è stato vittima di uno stiramento al gluteo e non sarà convocato.
Per il resto sono tutti a disposizione e non ci dovrebbero essere grosse sorprese di formazione, solo in avanti ci potrebbe essere un piccolo ballottaggio tra Maccarone e Marilungo, ma in casa col Genoa non credo proprio che il mister giochi con due mezze punte, quindi la coppia Maccarone-Pucciarelli è più calda che mai e pronta a far male.
          Skorupski
Laurini Costa Bellusci Pasqual
    Krunic Dioussè Croce
        El Kaddouri
Pucciarelli Maccarone
Ballottaggi: Krunic-Tello 70%-30%
                    Maccarone-Marilungo 80%-20%
FANTACONSIGLI
Mi sbilancio, l‘Empoli batterà il Genoa e lo farà segnando un paio di gol, perciò si possono schierare tutti gli empolesi in linea di massima, tranne Dioussè, che non c’entra niente col fantacalcio, ma i veri consigliati sono 2: Maccarone ed El Kaddouri. Il marocchino è pronto a portare bonus nella vostra fantasquadra e Big Mac invece è a digiuno da troppo tempo e queste partite in casa sono le sue partite, puntateci.
Pucciarelli potrà anche fare una buona gara, ma la punta al fanta deve segnare, quindi è dura consigliare il poco prolifico Pucciarelli.
Si merita un bel ‘consigliato’ anche Skorupski, mi sembra superfluo spiegare il perchè. 
a cura di

G.Bagnoli 

Lascia un commento

P