FOCUS LAZIO: una super Lazio si avvicina alla finale. Sarà turn over col Bologna?. A cura di D. Catanese

Il fortino Lazio regge nel derby più importante della stagione e abbatte una Roma super favorita ai nastri di partenza. Inzaghi sorprende ancora una volta lanciando nella mischia Wallace e Bastos nella difesa a tre con De Vrij e lasciando inizialmente in panchina Keita. Le scelte pagano e una super difesa guidata dall’ottimo Strakosha resiste ai colpi della Roma affossata prima da Milinkovic e poi da Immobile assistito da Keita, ancora una volta decisivo da subentrato. Adesso si attende la sfida di ritorno che determinerà il passaggio alla finale probabilmente contro la Juventus di Allegri.
Nel prossimo match di campionato la Lazio sfiderà il Bologna nel posticipo di domenica sera. I ragazzi di Donadoni non attraversano un buon periodo e inoltre il reparto arretrato dovrà probabilmente fare a meno dei centrali titolari Maietta e Gasteldello. A difesa dei pali biancocelsesti potrebbe rivedersi Marchetti e in difesa Radu potrebbe far coppia con De Vrij con conseguente spostamento di Lulic sull’out sinistro. A centrocampo ci sarà il ritorno di Biglia mentre in avanti possibile staffetta tra Anderson e Keita per affiancare l’insostituibile Immobile.

Probabile formazione: 4-3-3 Strakosha, Patric, De Vrij, Radu (Wallace), Lulic; Biglia, Parolo,  Milinkovic (Murgia) ; Anderson (Lulic), Immobile, Keita.

Ballottaggi: Patric 60%/Basta 40%; De Vrij 60%/Wallace 40%; Milinkovic 55%/Murgia 45%;  Parolo 55%/Murgia 55%; Immobile 55%/Djordjevic 45%.

Indisponibili:

Squalificati:

A cura di Domenico Catanese
Articolista redazione Voti Fanta

Lascia un commento

P