I FANTACONSIGLI DELLA 29° GIORNATA: BOLOGNA – CHIEVO VERONA

Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 29° Giornata:

https://www.voti-fanta.com/p/giocatore-squadra-motivo.html
I felsinei sono ripartiti a Reggio Emilia contro il Sassuolo mettendosi alle spalle un periodo difficile, mentre i clivensi hanno vinto e convinto contro l’Empoli portandosi ad 1 solo punto dal Torino decimo in graduatoria. Partita comunque equilibrata e da tripla, ma con i veneti leggermente favoriti. 
BOLOGNA
P  MIRANTE – 
P  SARR – panchina 
P  DA COSTA – panchina 
D  OIKONOMOU – panchina 
D  KRAFTH — squalificato Torosidis tocca a lui, ma il 5.38  di media generale inquadra bene il suo valore effettivo… 
D  M’BAYE – panchina 
D  HELANDER – panchina 
D  MAIETTA
D  MASINA – squalificato
D  GASTALDELLO – non il più classico dei centrali da fantacalcio, in più affronterà una squadra in forma e rodata… meglio ripassare il prossimo giro. 
D  TOROSIDIS – squalificato
C  PULGAR – da uno come lui ci si può aspettare al massimo un’amminizione… 
C  VIVIANI – panchina 
C  TAIDER – panchina 
C  NAGY – panchina 
C  DONSAH =  
C  RIZZO – indisponibile 
C  DZEMAILI ++ sempre più decisivo, anche quando non segna sforna l’assist decisivo come a Reggio col Sassuolo: un top player quest’anno… 
C  DI FRANCESCO + uno dei più positivi contro il Sassuolo, è in crescita e gioca nel tridente offensivo: dategli fiducia.   
C  VERDI + non vive uno straordinario momento di forma, ma è pur sempre un centrocampista che gioca nel tridente offensivo, quindi i pro superano ampiamente i contro…
C  KREJCI – vista la squalifica di Masina sarà adattato terzino sinistro, perdendo quasi tutta l’appetibilità fantacalcistica. 
A  DESTRO + il buon Mattia si è sbloccato e la speranza é che non si fermi più fino alla fine. Il match è comunque complicato contro un Chievo molto ben organizzato difensivamente, ma può timbrare il cartellino. 
A  SADIQ – panchina 
A  PETKOVIC – panchina 
CHIEVO VERONA
P  BRESSAN – panchina 
P  SECULIN – panchina 
P  SORRENTINO + reduce da un clean sheet, fará bene anche in quel di Bologna. 
D  CACCIATORE – attenzione perché gli esterni offensivi bolognesi spingeranno molto, la gara rischia di essere più guardinga del dovuto. 
D  CESAR =  
D  DAINELLI – panchina
D  FREY – vale lo stesso discorso fatto per Cacciatore… 
D  GAMBERINI – panchina 
D  GOBBI – panchina  
D  SARDO – panchina 
D  SPOLLI – le primavere iniziano ad essere 34 anni ed il meglio è già passato, Destro ha voglia di conferma e per l’ex Catania non sarà semplicissimo. 
 
C  BASTIEN – panchina 
C  BIRSA ++ 6 gol, 5 assist and counting. Uno dei Birsa più continui di sempre, ed anche in giornata no un rigorino o un assist da fermò possono sempre arrivare… 
C  CASTRO + solo un miracolo di Skorupski gli ha negato la gioia del gol domenica scorsa, ma l’ex Catania è un fulcro fondamentale del centrocampo clivense, ed è sempre  pericoloso in zona gol… 
C  DE GUZMAN – panchina 
C  HETEMAJ =  
C  IZCO – panchina 
C  RADOVANOVIC — buon metronomo ma nulla più, al fantacalcio contano i bonus…. 
C  RIGONI – panchina 
C  GAKPÈ – indisponibile 
C  BASTIEN – panchina 
A  INGLESE ++ 1 gol ( bellissimo) e 1 assist nella goleada all’Empoli : il buon Roberto è in forma, ora o mai più! 
A  MEGGIORINI + dopo gli ultimi acciacchi dovrebbe partire dalla panchina, ma occhio perché a gara in corso può risultare decisivo. 
A  PELLISSIER
Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 29° Giornata!
https://www.voti-fanta.com/p/le-fantafighe-l-approfondimento-cul.html

Lascia un commento

P