Lazio – Torino, Mihajlovic sorprende in attacco? Pochi dubbi per Inzaghi: ecco le probabili scelte dei due allenatori

C’è grande attesa, sia in chiave calcistica che in chiave fantacalcistica, per il posticipo di questa 28° giornata di Serie A: all’Olimpico si affronteranno Lazio e Torino in una sfida che, potenzialmente, potrebbe portare tanti bonus importanti.
In attesa delle formazioni ufficiali, proviamo a svelarvi le probabili scelte che i due allenatori hanno intenzione di fare per stasera, anche perchè le novità non mancano. A cominciare dai padroni di casa: la porta della Lazio verrà difesa da Strakosha (Marchetti non rientra neppure tra i convocati), e davanti a lui giocheranno i soliti Radu, Hoedt, De Vrij e Basta. Nessuna novità nemmeno in mediana: Biglia è recuperato e gioca, così come gli inamovibili Parolo e Miliknovic-Savic; non si tocca Felipe Anderson sulla destra, così come Immobile nel ruolo di prima punta. E a sinistra? Il ballottaggio serrato tra Lulic e Keita Baldè dovrebbe averlo vinto il duttile calciatore bosniaco, più abile in fase di ripiegamento rispetto al senegalese (comunque non al 100%).
Più di un dubbio invece per quanto riguarda le scelte di Sinisa Mihajlovic: a cominciare dalla difesa, dove è lotta a due tra Castan e Moretti per il ruolo di quarto di difesa al fianco dell’intoccabile Rossettini e dei due esterni Zappacosta e Barreca. In mediana toccherà ancora a Lukic (vinto il ballottaggio con Valdifiori, che in settimana ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni), mentre come mezzeali agiranno capitan Benassi e quasi certamente Baselli; Gustafson scalpita, ma dovrebbe partire dalla panchina. L’attacco lo guiderà, al solito, il gallo Belotti, e verrà coadiuvato con ogni probabilità da Ljajic (certo del posto) e Iago Falque (occhio ad Iturbe, dato in rimonta negli ultimi minuti..).
A cura di
Giuseppe Tridente

……………………………………………………………

Lascia un commento

P