MILAN, il D.T. del Barcellona è chiaro: “Per 12 milioni DEULOFEU torna da noi.” Già finita la sua avventura in rossonero?

Sembra sempre più lontano da Milano il futuro di Gerard Deulofeu.
In un’intervista rilasciata alla Tv spagnola Cadena SER, Robert Fernandez (dirigente di spicco del Barcellona) ha aperto ad un ritorno dell’attaccante spagnolo in terra catalana: “Deulofeu? Abbiamo la possibilità di riprenderlo, e questa è una cosa positiva; sono felice per il momento che sta vivendo, visto che all’Everton non giocava. Ora invece, da quando è al Milan, è addirittura tornato in nazionale!” 
E ancora: “si è vero, lo stiamo monitorando; tra l’altro ci bastano 12 milioni di euro per riportarlo a Barcellona (tanto è il valore del diritto di recompra dall’Everton, n.d.a.), e questa è una buona notizia per noi.” In Spagna c’è chi da già per fatta l’operazione: il valore di Deulofeu in questi ultimi mesi è lievitato nuovamente, e dunque il Barcellona lo farebbe ritornare a casa per poi rivenderlo immediatamente al miglior offerente.
Sempre che la dirigenza del Milan (attualmente ancora tutta da definire, vista la possibilità che il club rossonero diventi di proprietà cinese) non convinca quella blaugrana a lasciare lo spagnolo all’ombra del Duomo, magari a fronte di un’offerta di almeno 15 milioni di euro. 
A cura di 
Giuseppe Tridente

……………………………………………………………

Lascia un commento

P