Pescara: Zeman in conferenza:”Brugman non è giocatore da guerra. Moggi non lo conosco, ne sanno di più in tribunale”

Zeman a sorpresa: "Niente aiuti per la Juve"

Conferenza stampa per Zeman che parla delle condizioni dei suoi e non solo in vista della delicata sfida casalinga contro l’Udinese.
Il tecnico boemo spiega il perché delle frequenti esclusioni di Brugman dicendo che a lui servono giocatori più fisici in quel ruolo rispetto alla tecnica. Sull’importanza della partita con l’Udinese poi afferma:“Non è l’ultima spiaggia. Sono decisive tutte le partite per noi finché la matematica non ci condanna”. Frecciatina di risposta invece su Alessandro Moggi che nei giorni passati ha punzecchiato poco elegantemente il tecnico:“Su di lui non conosco molto, ma sicuramente ne sapranno molto più di me i tribunali”
Bovo torna a disposizione e Zeman ne parla positivamente anche se non è certo che possa reggere i 90 minuti. Dubbi anche sulle condizioni di Caprari che ieri si è fatto male in allenamento. Rientro invece tra i titolari per Zampano che dovrebbe aver recuperato del tutto dalla febbre avuta in questi giorni.
Ecco le parole del tecnico del Pescara
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

……………………………………………………………

Lascia un commento

P