Focus Empoli: Torna Levan dal 1′? Probabile formazione e fantaconsigli. di G.Bagnoli

Alla vigilia dell’atteso derby contro la Fiorentina posso affermare che gli azzurri daranno tutto, sarà partita vera, per riconquistare i tifosi, che con una vittoria al Franchi sarebbe apposto anche in caso di retrocessione in B. Infatti la rivalità con i viola è molto sentita dai tifosi, a livello di dire “non mi importa di andare in B, basta vincera a Firenze.”
Credo dunque che aldilà delle voci che ho riportato in altri articoli, sarà partita “vera”.
In porta Skorupski è pronto a tirare giù la saracinesca, in difesa sugli esterni Laurini e Pasqual scaldano i motori, mentre al centro torna Bellusci, accanto ad uno tra Barba e Costa, con Barba favorito. A centrocampo sembra che ci siamo scrollati di dosso Dioussè e quindi dovrebbe toccare di nuovo a Buchel in regia, affiancato da Croce e Krunic. Sulla trequarti si piazza El Kaddouri, a supporto di 2 punte, che a mio avviso potrebbero essere Thiam e Levan.

PROBABILE FORMAZIONE
    Skorupski
      Laurini Bellusci Barba Pasqual
      Krunic Buchel Croce
     El Kaddouri 
      Levan Thiam

Ballottaggi: Barba-Costa 55%.45%  Levan-Thiam-Marilungo-Pucciarelli 30%-30%-25%-15%

FANTACONSIGLI 

Sarà partita vera, ma in ogni caso la Fiorentina è favorita, perchè è semplicemente più forte, quindi fuori la difesa, non ha senso rischiare, Skorupski è una scommessa per cuori forti.
A centrocampo se cercate il gol, il nome è sempre El Kaddouri, in gran forma e il maggior indiziato a segnare. In avanti è difficile consigliare qualcuno, ma le scommesse possono essere Thiam e soprattutto Levan, se non avete alternative e avete uno dei due, soprattutto il georgiano, potete provare a pescare il jolly.

A cura di
G.Bagnoli

(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=e0-15626-58-3-ac-0-81-15-8f-1×1-97-0-f1&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Lascia un commento

P