Gagliardini: “Non sono d’ accordo con i giudizi di Ausilio. Spero di recuperare per il derby”.

Gagliardi parla ai margini della presentazione di una nuova partnership della società, risponde a domande sull’ imminente derby e sul momento negativo dell’ Inter:

CONDIZIONI FISICHE
“Sto molto meglio. La mia volontà è quella di esserci, oggi ricomincio ad allenarmi con il pallone.  Farò di tutto per esserci sabato per il Derby”
MOMENTO INTER
 “Qualche errore di troppo sia a livello di atteggiamento e tecnico tattico. E’ un periodo di flessione, speriamo di riprenderci sin da sabato”.
UMORE SPOGLIATOIO
 “Dobbiamo essere arrabbiati, una squadra e società come la nostra non può permettersi questi momenti di flessione. Ora dobbiamo mettere in campo la rabbia e dimostrare di aver imparato dagli errori commessi e dare tutto nel derby di Sabato”.
PIOLI
“Ognuno di noi sa dentro si se sa che ha dato qualcosa di meno rispetto a un paio di settimane fa, secondo me più che parlare è importante andare in campo, correre, pedalare e sabato fare una grande partita”.
DELUSIONE
C’è delusione ma deve essere trasformata in energia positiva per sabato. Dobbiamo mettere giù la testa e lavorare molto di più in allenamento e sabato faremo una grande partita”.
LE PAROLE DI AUSILIO
“Non sono d’ accordo con lui. Le ha dette a caldo. Sono cose che lui pensa, dobbiamo capire che forse c’è un velo di verità. Dobbiamo cercare questa settimana di lavorare il più possibile fino a che non si ripeta più”.
SENZA OBIETTIVO CHAMPIONS 
“Non abbiamo staccato la spina. Noi siamo una società che ha sempre come obiettivo vincere sempre. Dovremmo lavorare per non commettere ancora errori”.
MANCA LEADER
“Follia dire che in questa squadra che non ci siano giocatori di personalità. Ci sono giocatori importanti, che hanno vinto tanto. Manca qualcosa altro, lavoreremo in settimana per capire come migliorare”.
MILAN
Milan ottima squadra, gioca un bel calcio e viene da una grande vittoria. Sarà una partita molto difficile ma hanno anche dei punti deboli e dobbiamo lavorare su quelli per batterli”.
INCENTIVO ARRIVARE SOPRA IL MILAN
“Il nostro incentivo è di arrivare in Europa League. Se arrivamo davanti al Milan sarebbe motivo di orgoglio essendo una nostra rivale cittadina”.
IMPATTO
“Non mi aspettavo un così personale buon impatto nell’ Inter. Ma anche quando ho giocato io, sono arrivati risultati negativi come contro Toro e Samp. Potevo fare molto di più, però sono contento del mio impatto e spero di continuare così”.
RITIRO ANTICIPATO
“Può aiutare ad alzare la tensione viste le due sconfitte subite”.

..

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P