INTER FOCUS, Le ultime sulla partita di stasera, ballottaggio apertissimo a centrocampo a cura di M.Farabini

Mancano poche ore al match che chiude la trentesima giornata di campionato e Stefano Pioli potrebbe cambiare qualche pedina a centrocampo. Nelle giornata di oggi infatti le quotazioni di Brozovic e Banega sono in forte rialzo e a farne le spese potrebbero essere Kondogbia e Joao Mario. Non si saprà nulla fino alla conferma delle formazioni ufficiali che potrete sempre seguire nel nostro sito, tuttavia Pioli sembra intenzionato a cambiare e l’argentino sembra il prescelto. Nella giornata di ieri intanto la squadra ha svolto la classica seduta pre partita, un’allenamento dedicato principalmente alla tattica, preceduto da un’intenso riscaldamento e dal torello. 

Intanto il gruppo Suning continua a stupire e ad investire in Europa, a dimostrazione della forza economica del gruppo asiatico alla guida dell’Inter. nella giornata di oggi infatti Suning Sport ha acquisito i diritti sportivi della Bundesliga dal 2018 al 2023 con un’investimento di 225 Ml di euro circa. Un segnale importante per i tifosi nerazzurri che possono davvero sognare in grande.

PROBABILE FORMAZIONE:

4-2-3-1
Handanovic, D’ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi, Kondogbia 60-40 % (Brozovic), Gagliardini, Banega 60 – 40 % (Joao Mario), Perisic, Candreva, Icardi

Lascia un commento

P