INTER FOCUS, Si riparte in vista del Derby, allenamento punitivo dopo il ko di Crotone

TENSIONE IN CASA INTER, INTANTO SI AVVICINA IL DERBY
CROCEVIA PER PIOLI

Sono ore tese quelle che si vivono in casa neroazzurra dopo la sconfitta di domenica pomeriggio contro il Crotone. La società infatti si è riunita per discutere del momento di crisi attraversato dalla squadra e ha deciso di cancellare il giorno di riposo previsto per lunedì. Le parole del Ds Ausilio a fine partita hanno inoltre gettato ulteriore benzina sul fuoco, il dirigente neroazzurro si è infatti mostrato molto irritato e deluso dalle prestazioni dei giocatori e dal loro atteggiamento e nella giornata di ieri ha avuto un faccia a faccia con tutto il gruppo per capire le ragioni di questa trasformazione. La società ad ogni modo ha confermato ancora la fiducia a Stefano Pioli, che va ricordato, fino ad ora ha ottenuto una media punti inferiore solo a quelle di Leonardo e Mourinho.

Il derby di pasqua sarà quindi già decisivo per l’ex allenatore laziale, che ad ogni modo difficilmente siederà sulla panchina neroazzurra anche nella prossima stagione. Si vociferano infatti tanti nomi intorno all’ambiente, anche se quello più gettonato come già ripetuto anche qualche giorno fa, è quello di Antonio Conte, pupillo della dirigenza Suning. che lo vorrebbe a Milano per riportare l’Inter ai vertici del calcio europeo; caldi tuttavia anche i nomi di Sampaoli e Pochettino, già da tempo nel mirino del club.

L’ALLENAMENTO DELLA SQUADRA

Intanto la squadra si è riunita subito nel pomeriggio di lunedi per svolgere il consueto allenamento quotidiano, il gruppo è stato diviso in due, da una parte esercizi di scarico per i reduci dalla partita di domenica, e dall’altra esercizi tecnico tattici per chi non ha giocato. 
La società inoltre in accordo con l’allenatore, ha deciso di anticipare il ritiro a giovedì, così tutti i giocatori saranno ad Appiano già due giorni prima dell’attesissimo derby della madonnina. Un momento davvero difficile quello che sta vivendo la squadra neroazzurra, non solo sul campo ma anche in ambito societario, con le dichiarazioni di Ausilio che hanno fatto infuocare molti tifosi neroazzurri, in primis Marco Materazzi che ha esternato sui social il suo pensiero riguardo a questa vicenda.

VIDEO L’INTERVISTA AD AUSILIO:

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P