Mihajlovic: “Belotti un trascinatore, e fra Benassi e Acquah ho scelto il titolare”

Numeri
Bisogna fare un gol in più dell’avversario.
Cagliari
E’ la squadra che concede di più. Magari finirà 7 a 6, non saranno contenti i difensori.
Finale di stagione
Bisogna prendere la rincorsa per la prossima stagione, voglio vedere carattere anche in trasferta.
Domani
E’ importantissima, voglio vedere lo stesso spirito visto contro Udinese e Inter, dobbiamo migliorare le basi e aggiungere ciò che manca.
Ultime uscite
Potevamo vincere le ultime partite in casa ma sono contento. C’è stato lo spirito da Toro che voglio vedere anche domani.
Militare
Mi avete visto spesso spronare i ragazzi ma non faccio il militare. Quando il Toro si comporterà da Toro non mi sentirete più dire questo. Però voglio spronarli, ci vuole coraggio e voglia di vincere.


Moretti

Se ha prolungato è merito suo, quando ce n’era bisogno si è fatto trovare pronto. Ogni allenatore vorrebbe un giocatore così, che da sempre il massimo ed è un esempio per tutti gli altri. E’ un giocatore importante anche per lo spogliatoio.
Carlao
Volevo già farlo esordire prima ma si è fatto male. Adesso anticipiamo i tempi, e prima che si faccia di nuovo male lo faccio esordire subito. A parte gli scherzi, non sono ancora sicuro al 100% di farlo giocare, ma potrebbe esordire. Sta bene, è un giocatore esperto, e ha caratteristiche che mancano a questa squadra.
4-3-1-2
E’ un’opzione che ho in mente, ma penso sia presto per proporlo. Prima o poi lo proveremo ma perora solo a gara in corso.
Iago Falque
Sta bene, la botta è andata via, domani è disponibile.
Obi
Sta migliorando ma è ancora fuori. Non so se recupererà entro fine stagione.
Ljajic
Il meglio di sè lo da centralmente. Sugli esterni  può far male ma lui deve stare nel vivo del gioco. Più palloni tocca e meglio è. Sicuramente avrà occasioni per giocare centralmente ma ancora è presto.
Iturbe
Non pensiamo ancora al riscatto, deve dare il massimo come tutti gli altri e a fine stagione faremo i conti.
Obiettivo
Dobbiamo arrivare almeno noni e mantenere lo stesso spirito anche in trasferta.
Benassi
E’ un titolare ma capita di stare fuori. L’importante è che lui non molli, quando arriverà la sua occasione dovrà sfruttarla, però adesso vedo avvantaggiato Acquah, ha sfruttato il momento giusto e per adesso gioca lui.
Belotti
E’ un giocatore che piace a tutti. Contro l’Udinese non mi è piaciuto tanto per il gol, ma perchè ha subito preso il pallone per portarlo a metà campo. E’ questo che io voglio da una squadra e lui esprime al meglio lo spirito Toro. Ed è per questo che è amato dai tifosi e da chi ama il calcio. Lui sta bene qui, poi saranno lui e la società a valutare, non so dire se rimarrà o no. Il presidente si è già espresso, poi se arrivano i 100 milioni, lui non potrà fare nulla.
Angelo Giordano


.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=1c-15631-c7-3-62-0-7b-15-dc-1×1-d6-0-7e&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Lascia un commento

P