SASSUOLO: Le condizioni di Magnanelli e Biondini

Oggi sono intervenuti in conferenza stampa due giocatori del Sassuolo fermi per infortunio. Due giocatori la cui assenza ha pesato non poco in termini di esperienza nei piani di Mister Di Francesco. Capitan Francesco Magnanelli (rottura crociato) e Davide Biondini (rottura tendine d’ achille) hanno parlato dei tempi per il loro ritorno in campo.
 Magnanelli: “Il percorso di recupero sta svolgendo al termine, ma devo riprendere confidenza con il campo, lavorerò a parte per altre due o tre settimane”.
Biondini: “Ho già iniziato a fare qualcosa con la squadra e penso che contro l’ Empoli sarò a disposizione del mister, questo non significa che sarò pronto a giocare o che possa fare chissà quanti minuti. Siamo in anticipo alle previsioni ma vanno rispettati i tempi. Ho due settimane per lavorare con la squadra”.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P