Situazione infortunati: tegole per Chievo, Sassuolo ed Udinese. Dita incrociate per Samir

In casa Chievo  non si è allenato Birsa per un fastidio al ginocchio sinistro, sarà quindi monitorato durante la settimana con la speranza di recuperarlo per la prossima sfida.
Affaticamento muscolare invece per Gobbi ed Inglese, entrambi cercheranno di recuperare per la prossima gara, ma non è detto che ci riescano, l’affaticamento muscolare se non viene sistemato al 100% può portare ad uno stiramento, quindi staremo a vedere come procederà il recupero dei 2, così da poter andare in campo senza rischi.

Nel Sassuolo hanno svolto lavoro differenziato: Gazzola, Ricci, Pegolo, Missiroli e Defrel.
Il bomber neroverde lamenta un problema alla caviglia di non particolare entità, però da monitorarne l’evoluzione durante la settimana per vedere se potrà scendere in campo contro la Samp.

Ad Udine fiato sospeso per Samir, che in serata farà gli esami del caso per stabilire l’entità dell’infortunio al ginocchio che, in caso di interessamento dei legamenti, potrebbe significare la fine anticipata della stagione per lui.

(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=e0-15626-58-3-ac-0-81-15-8f-1×1-97-0-f1&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Lascia un commento

P