CALCIOMERCATO Keita va al Siviglia

La notizia arriva dai media spagnoli, Keita Baldé, avrebbe trovato l’ accordo con il Siviglia per la prossima stagione. La punta nata in Spagna ma di origine Senegalese, ha il contratto in scadenza con la Lazio a giugno 2018, la trattativa per il rinnovo va avanti da mesi ma l’ entourage del giocatore fino ad ora non è riuscita a trovare un accordo con Lotito. Su Keita ci sono tante squadre, i giorni scorsi era dato per fatto il suo passaggio alla Juventus. Hanno pensato a lui anche il managment del nuovo Milan cinese e Giuntoli, per sostituire l’ eventuale partenza di Mertens. Sembra che il giocatore fosse in tribuna al Riazor venerdì scorso per vedere i lusitani contro il Real Sociedad. Le notizie che arrivano dalla penisola iberica riferiscono di un accordo raggiunto con il giocatore ma non ancora con la Lazio, fino ad ora il presidente biancoceleste ha chiesto 30 milioni a chiunque si fosse informato sulla possibilità di comprare l’ attaccante esterno. All’ avvicinarsi del termine contrattuale però la forza di trattativa di Lotito si abassa, da Gennaio il giocatore sarebbe libero di firmare con un altro club, significherebbe perdere il giocatore e anche diversi milioni di euro.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P